Pani di Cena...per la prossima Pasqua e per Il The Recipe-tionist

Trovo che The Recipe-tionist sia una delle idee più carine del web...
perché diciamocelo, casomai a bassa voce ma diciamocelo, secondo me ben poche di noi provano realmente a replicare i piatti delle altre...più che altro perché chi "smanetta" in cucina sta sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo o almeno cerca di proporre qualcosa di suo!
Anche se non sono costante mi diverte partecipare a questo appuntamento mensile che mi ha dato la possibilità di conoscere altre blogger e mettermi alla prova con le loro ricette.
Per giocare si possono prevedere due cambiamenti, ma in questo caso trattandosi di una ricetta di tradizione ho deciso di rispettarla...
Credo solo di aver sbagliato la dimensione  dei pani...perché a me altro che quattro teglie ne sono venute fuori: ho distribuito dolcetti a tutti coloro che sono passati per casa mia!



La ricetta potete trovarla para-para da Stefania.
Un abbraccio cri



Con questa ricetta partecipo al The Recipe-tionist di Aprile

Commenti

  1. Cristiana, ti ringrazio enormemente per questa tua partecipazione. E non "solo" perchè hai sbirciato da me, ma per aver scelto una ricetta tradizionale della mia famiglia, una ricetta cui sono molto legata (giusto ieri mia nonna ha prodotto la sua ennesima teglia di pani di cena), rendendola tua con questo tocco di allegria primaverile. Grazie mille!!!

    RispondiElimina
  2. Ma benedetta ragazza, anche il tempo per THE RECIPE-TIONIST hai trovato in questo Aprile così affollato per te???? Ti stimavo prima , ma oggi ancor di più.... arrivo anche io con il mio quinto/quarto, non ti credere ! Non conoscevo questa ricetta di stefania e mi ha incuriosito non poco, mi sa che la copierò anche io per la Pasqua dell'anno prossimo, un bacione grande anche da parte dei miei, buon weekend, Flavia

    RispondiElimina
  3. ah...poi mi traduci il commento sopra al mio :D :D :D , che sono curiosa ahahahahahah

    RispondiElimina
  4. Ciao Cristiana :)
    Sono stata attirata dalla foto di questi pani dalle tinte pastello e ho scoperto oltre che una bella ricetta, anche una bella iniziativa! Non conoscevo The Recipe-tionist e sembra molto interessante, perché condivido la parte iniziale del tuo post, per quanto ammiro molte ricette che leggo su altri blog e per quanto realmente se commento positivamente CI CREDO!, la voglia di far sempre cose nuove e mie è tanta e sono poche le ricette degli altri che poi realmente rifaccio.
    Buon pomeriggio
    AngelaS

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari